LOGIN
ISTRUZIONI

video.daviddidonatello.it è una piattaforma per la visione, riservata ai giurati, delle opere in concorso ai Premi David di Donatello.
Utilizzando username e password assegnati ogni giurato può accedere alla lista dei film italiani, stranieri ed europei. Cliccando sulla locandina o sul titolo si accede alla pagina del singolo film, dove è possibile visionare l'opera in streaming. Sulla stessa pagina si troverà anche la scheda del film, la sinossi, ed alcune foto di scena, oltre al contatore delle visioni già effettuate. Ogni Giurato ha a disposizione 5 visioni per ogni film.
Sul video in esecuzione verrà visualizzato un codice univoco che farà riferimento all'utente connesso, al fine di prevenire usi improprio del sistema.

Ogni accesso alla piattaforma viene monitorato e l'indirizzo IP dal quale si effettua la visione viene memorizzato. Se un Giurato si collega utilizzando più di 5 numeri IP diversi, il sistema blocca l'accesso. L’utente potrà richiedere l’attivazione rivolgendosi all’amministratore del sistema inviando una mail a film@daviddidonatello.it